Racconto le vostre storie, in modo naturale
La bellezza è negli occhi di chi guarda

Amo la bellezza! Soprattutto quella dei momenti veri. 
Uno sguardo di complicità, un'espressione gioiosa o emozionata, una risata...
Mi piacciono le interazioni, i colori, i contrasti, l'azione, l'intimità,  la tenerezza, la forza, il minimalismo, i dettagli.
Qual è il mio tratto distintivo?​​​​​​​
La forza narrativa della realtà
Vedo il vostro giorno, che si tratti del vostro matrimonio, dell'evento che avete organizzato nel minimo dettaglio, della giornata che avete deciso di dedicare alla famiglia o del vostro spettacolo, come una storia da raccontare, nella quale voi siete i protagonisti e io sono colui che la racconta. 
Attraverso la mia fotografia  racconto ciò che realmente accade, cogliendo le sfumature che esprimono al meglio i momenti più intensi, leggeri, emozionanti o pieni di pathos. Perché mi piace cogliere le emozioni, non costruirle!
Per me la vera forza di un racconto fotografico sta nell'evocare ricordi, nel far rivivere un'esperienza all'infinito a chi l'ha vissuta  o nel far percepire le stesse vibrazioni a  chi  osserva quel ricordo, anche se non lo ha vissuto in prima persona
E credo che una fotografia riesca ad emozionare solo quando congela un istante di vita reale.
Vito Poma Foto, fotografo di matrimoni ed eventi corporate, eventi aziendali, eventi generici, famiglia, danza e spettacolo
Torna all'inizio